Home Music News Dream Theater, tre concerti in Italia a gennaio

Dream Theater, tre concerti in Italia a gennaio

I Dream Theater tornano in Europa con il “Top Of The World Tour”, concerti con I quali presenteranno il loro ultimo album in studio, “A View From The Top Of The World”, uscito l’anno scorso.

La band terrà nel nostro Paese tre concerti a gennaio 2023: il 23 al Palapartenope di Napoli, il 24 al Tuscany Hall di Firenze e il 25al Gran Teatro Morato di Brescia.

I biglietti per tre concerti dei Dream Theater in Italia saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 10 di venerdì 11 novembre.

“A View From The Top Of The World” è il primo disco registrato interamente nello studio personale dei Dream Theater nel bel mezzo della pandemia. Proprio a causa delle forti restrizioni imposte nel periodo del massimo contagio, il frontman James LaBrie ha potuto partecipare alle prove del disco in videoconferenza dalla sua residenza in Canada per poi spostarsi a New York solo quando era tutto pronto per incidere le tracce vocali.

Grazie a questo album i Dream Theater hanno vinto il primo Grammy della loro carriera con il brano “The Alien” per la categoria Best Metal Performance. “The Alien” è anche uno dei due singoli estratti dal disco insieme a “Invisible Monster”.

(foto: pagina Facebook dei Dream Theater)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dream Theater (@dreamtheaterofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here