Home Notizie dal territorio Due auto si scontrano sul raccordo autostradale: tre morti e quattro feriti

Due auto si scontrano sul raccordo autostradale: tre morti e quattro feriti

E’ pesantissimo il bilancio dell’incidente stradale accaduto nella serata di ieri, martedì 2 agosto, nel Torinese: tre persone morte e quattro ferite in modo serio.
Come riporta la stampa locale, il tragico sinistro si è verificato intorno alle 19.00 sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, a circa due chilometri dallo svincolo di Albiano, in direzione Ivrea, in un tratto privo delle barriere spartitraffico a centro strada.

A scontrarsi sono state due auto: una Fiat Panda e una Toyota Yaris. Tutti gli occupanti della Panda, finita nel fossato a lato della carreggiata, sono deceduti: si tratta di un uomo di 40 anni, una donna di 32 e il loro figlio di 15 anni, italiani da tempo residenti in Gran Bretagna. Ferite in modo grave, ma non in pericolo di vita, le persone che erano a bordo dell’altra vettura.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 con l’elisoccorso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con l’elicottero, gli ausiliari dell’Ativa e gli Agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here