Home Cronaca Durante un’escursione trovano un sacco della spazzatura con ossa umane

Durante un’escursione trovano un sacco della spazzatura con ossa umane

Macabro ritrovamento sulle colline ravennati: un gruppo di persone del Bolognese stavano facendo un’escursione a Brisighella quando hanno rinvenuto un sacco nero della spazzatura con all’interno diversi resti ossei, appartenenti a due persone. È accaduto nella mattinata di lunedì scorso, 29 novembre. Lo riporta la stampa locale.

Altri frammenti di ossa erano invece sparsi attorno all’area nei pressi di un cunicolo. La Procura di Ravenna ha aperto un fascicolo contro ignoti e ha disposto sia l’analisi del Dna che le verifiche antropometriche come la determinazione del sesso e dell’età al momento del decesso, per cercare elementi utili all’identificazione dei due corpi.

Da una prima ispezione, i resti risalirebbero ad almeno una decina di anni fa e le ossa presenterebbero fratture riconducibili ad eventi post mortem. I Carabinieri della locale stazione e del nucleo investigativo coordinati dal pm Marilù Gattelli, che indagano sul ritrovamento, visioneranno gli elenchi delle persone scomparse in zona negli ultimi anni. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here