Home Magazine Dwayne Johnson e famiglia guariti dal Covid-19: “è stata una delle prove...

Dwayne Johnson e famiglia guariti dal Covid-19: “è stata una delle prove più impegnative che abbiamo dovuto superare come famiglia”

Dwayne Johnson ha sconfitto il Covid-19 insieme alla moglie e le due figlie minori, la notizia arriva direttamente dai social dell’attore, che ha postato un video per i suoi fan.

“Voglio darvi un piccolo aggiornamento riguardo a ciò che mi è successo nelle ultime due/tre settimane. Io, mia moglie Lauren e le nostre due figlie Jasmine e Tiana siamo risultati positivi al coronavirus. Sono felice di dirvi che stiamo tutti bene, che non siamo più contagiosi. Posso solo dirvi che è stata una delle prove più impegnative e difficili che abbiamo dovuto superare come famiglia. E anche per me, che ne ho passate davvero tante, è stata dura”, racconta The Rock nel video.

L’attore continua raccontando di esser stato contagiato da alcuni amici e dei momenti di paura passati in quel momento, quando pensava solo a come proteggere la propria famiglia: “Essere positivi al virus è molto peggio di una frattura o una ferita, perché il tuo pensiero va subito alle persone che hai intorno e a cui vuoi bene”.

The Rock ha lanciato un appello ai proprio fan, pregandoli di essere rispettosi e di usare ogni precauzione: “Siate disciplinati e sostenete il vostro sistema immunitario. Impegnatevi per il vostro benessere e indossate la mascherina. Proteggete la vostra famiglia e siate rigorosi quando ospitate qualcuno o durante gli assembramenti. Rimanete positivi e prendetevi cura di voi e degli altri esseri umani”.

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here