Home Music News E’ morto l’ultimo nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough, aveva 27 anni

E’ morto l’ultimo nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough, aveva 27 anni

Un’altra tragedia colpisce il mondo dello spettacolo, il figlio di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough è morto a soli 27 anni. Da quanto riporta TMZ, pare che il ragazzo si sia suicidato con un colpo di arma da fuoco a Calabasas, nella contea di Los Angeles.

Il manager di Lisa Marie Presley si è limitato a dire che la madre è “devastata dal dolore, adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita. Ha il cuore spezzato, inconsolabile ma cerca di rimanere forte per i suoi gemelli di 11 anni e la figlia maggiore Riley”.

Di Benjiamin si sa davvero poco, è il figlio di Danny Keough e sua sorella è l’attrice Riley Keough, apparsa anche in “The Lodge” ed ha sempre mantenuto un profilo basso, nonostante la sua carriera discografica all’inizio. L’unica caratteristica davvero marcata è l’incredibile somiglianza con Elvis Presley, cosa che pure la madre ha ammesso più volte.

Benjamin Storm Keough era nato il 21 ottobre 1992, dal primo matrimonio della madre Lisa Marie con Danny Keough, terminato nel 1994, poco prima che si risposasse con Michael Jackson. L’ultima volta che è stato visto in pubblico è stato al 40° anniversario della morte del nonno a Graceland.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here