Home app E’ tornata la pace tra Madonna ed Elton John

E’ tornata la pace tra Madonna ed Elton John

“Finalmente abbiamo seppellito l’ascia di guerra!!!”. Dopo anni di conflitti, finalmente Elton John e Madonna hanno fatto pace. A darne notizia, insieme a una foto che li ritrae abbracciati, è stata Madonna con un post sui social in cui esprime tutta la sua gioia per aver potuto vedere dal vivo l’esibizione del cantautore britannico al Saturday Night Live. La pop star ha voluto ricordare quando, da giovane, era andata a Detroit a vedere un suo concerto, evento che le ha segnato la vita, mostrandole il grande potere della musica e dell’importanza di essere sempre se stessi.

Amore e rispetto non ricambiato negli anni, visto le critiche ricevute dal baronetto britannico che aveva criticato aspramente “Die Another Day”, tema di un film di James Bond, come “la peggiore canzone di Bond di sempre”, o anche quando definì l’artista “una spogliarellista da Luna Park”. Madonna però ha voluto affrontare di persona Elton John e, saputa della sua partecipazione, si è presentata al Saturday Night Live per affrontarlo. Durante l’incontro il baronetto ha chiesto scusa e i due si sono abbracciati. Pace fatta.

Madonna ha anche svelato che questo potrebbe essere l’inizio di una nuova collaborazione: “Mi ha detto che aveva scritto una canzone per me e che voleva collaborare. Era come se tutto si chiudesse il cerchio!! E puoi dire a tutti, questa è la tua canzone…”.

Anche Elton John ha voluto commentare il loro incontro: “Grazie per essere venuti a trovarmi al SNL. E grazie per aver perdonato me e la mia boccaccia. Non vado fiero di quello che ho detto. Specialmente se penso a tutto il lavoro rivoluzionario che hai fatto come artista, aprendo la strada a un’intera generazione di artiste per avere successo ed essere fedele a se stesse. Sei stata anche una delle primissime persone a insorgere contro l’HIV/AIDS negli anni ’80, portando amore e compassione a tanti che ne avevano disperatamente bisogno. Sono grato che possiamo andare avanti. Sono sempre più angosciato da tutta la divisione che c’è nel nostro mondo in questo momento. Sia io che te siamo stati accettati e abbracciati con tutto il cuore dalle comunità che sono minacciate in tutto il mondo. Unendoci, spero che riusciremo a realizzare grandi cose per chi ha davvero bisogno di supporto. E divertiti un sacco a farlo!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here