Home Notizie dal territorio E45: cedono lastre da un cavalcavia. Fortunatamente in quel momento nella strada...

E45: cedono lastre da un cavalcavia. Fortunatamente in quel momento nella strada sottostante non passava nessuno

Alcune lastre del fondo stradale del cavalcavia della E45, che passa sopra via Zavalloni, a Cesena, hanno ceduto creando parecchia preoccupazione e lasciando un vistoso buco sulla sede stradale. E’ accaduto questa mattina.

Sulla strada sottostante sono caduti calcinacci che però non hanno creato danni a veicoli o persone dal momento che in quel momento non transitava nessuno.
Via Zavalloni, il cui intervento era già stato programmato per mercoledì, 13 novembre, rimarrà chiusa almeno una settimana al transito dei veicoli per consentire lo svolgimento dei lavori. Intanto Anas ha deviato il traffico lungo le vie San Mauro e Settecrociari.

“Dopo i fatti avvenuti questa mattina – commenta il sindaco e presidente dell’Unione Comuni Valle del Savio, Enzo Lattuca – rinnovo ad Anas la richiesta di un incontro per avviare un confronto, non più rinviabile, sullo stato di salute dell’E45 nel suo tratto tra Verghereto e Cesena. Diventa ormai urgente, infatti, l’istituzione di un tavolo permanente attorno al quale dovranno sedere Anas, Province e Comuni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here