Home Music News “Eazy Sleazy”: il nuovo singolo di Mick Jagger e Dave Grohl

“Eazy Sleazy”: il nuovo singolo di Mick Jagger e Dave Grohl

Mick Jagger e Dave Grohl pubblicano a sorpresa un nuovo singolo: “Eazy Sleasy”. Il brano, che è stato scritto durante il lockdown dal frontman dei Rolling Stones, ha visto la collaborazione del leader dei Foo Fighters per la batteria, chitarra e basso ed è stato prodotto da Matt Clifford.

La canzona è già diventata virale per la sua energia contagiosa e il testo irriverente, che racconta della vita di tutti con sarcasmo, il tutto condito da riflessioni sulla pandemia da Covid-19. Jagger ha utilizzato il lockdown per riflettere sulla condizione dell’essere umano fatta da chiamate su Zoom, finti applausi, troppa tv e la casa come nuova prigione.

“È una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno. Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia Eazy Sleazy”, ha commentato Mick Jagger.

“È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie …ed inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio!”, ha aggiunto Dave Grohl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here