Home Senza categoria Eccellenza bel pareggio anche senza reti fra San Marco Avenza e Pontremolese

Eccellenza bel pareggio anche senza reti fra San Marco Avenza e Pontremolese

San Marco Avenza- Pontremolese 0 – 0
Carrara. Bella partita ed alla fine risultato giusto nel derby apuano anche se non sono state realizzate reti. Le squadre ci sono andate vicino costruendo belle azioni non concluse da reti anche per la bravura dei portieri. Alternanza nel dominio del centro anche se la squadra di casa qui è stata leggermente superiore ma la Pontremolese nei periodi della sua supremazia non è stata da meno. E si sono anche viste buone individualità. Le azioni più pericolose comunque sono arrivate dai padroni di casa, specialmente nel secondo tempo. Al 38’ del primo tempo splendida conclusione pontremolese parata da Lagomarsini il cui rinvio lestissimo lanciava in avanti Brizzi che favorito anche da un liscio avversario si involava tutto solo dalla metà campo, perdeva un po’ in velocità e veniva recuperato in extremis da De Cillis ( giovane 2001 interessante) nella ripresa gran tiro di Da Pozzo al 50’ e primo miracolo di Cacchioli, al 73’ è ancora la San Marco con Gabrielli a trovarsi solo davanti a Cacchioli che chiude bene, poi un minuto dopo è Occhipinti a sfiorare il palo ed infine il neoacquisto Fusco al 90’ in una mezza rovesciata obbliga ancora Cacchioli al miracolo. Splendida la conclusione di Fusco e la risposta miracolosa del portiere. I Migliori: Lagomarsini, Batti, Da pozzo, Magni e Fusco per la S. Marco, poi Cacchioli, De Cillis, Lecchini e Occhipinti per la Pontremolese. Buono l’arbitraggio del signor Cremone che ha avuto una condotta omogenea e lineare per tutta la gara.
San Marco Avenza: Lagomarsini, Pinelli, Batti, Brizzi, Zuccarelli, Ricci, Cucurnia (60’ Bascherini), Da Pozzo, Benedetti, Magni ( 56’ Fusco), Michelucci ( 60’ Gabrielli). All. Turi.
Pontremolese: Cacchioli, De Cillis,Cattani, lecchini, Filippi A., Giannantoni, Filippi G., Cargioli, Occhipinti, gabrielli, D’angelo. All. Riccardo Bracaloni.
Arbitro: Cremone di Pisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here