Home Music News Elisa al Festival di Sanremo? “Amadeus mi ha invitata…”

Elisa al Festival di Sanremo? “Amadeus mi ha invitata…”

Elisa molto probabilmente sarà al Festival di Sanremo, questo è quanto riporta il Messaggero. La rivelazione è arrivata direttamente dall’artista friulana, che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Seta”. Da quanto riportato dal quotidiano, pare che Elisa sia stata contattata direttamente da Amadeus, anche se non si è sbilanciata su quando è stato detto in quella telefonata. Per ora però l’artista pare molto contenta del lavoro svolto dal direttore artistico di Sanremo negli ultimi due anni: “Mi piace il lavoro fatto ultimi anni. Il Festival è stato ribaltato”.

Sul quotidiano si legge anche un commento molto interessante del suo agente, Max Brigante: “È ovvio che sarebbe bello per Sanremo avere Elisa in gara, ma è lecito che un’artista del suo status voglia prendersi del tempo per pensarci. Stiamo capendo. Sanremo si concentra su un solo pezzo, noi abbiamo tra le mani un progetto gigante”.

Elisa sente il bisogno di rischiare e mettersi in gioco, che presto arrivi una sua conferma?

Intanto continuano i rumors sugli ospiti e si sono fatti diversi nomi, da Gianni Morandi a Vasco, passando per Massimo Ranieri e Jovanotti, sperando che il terzo anno sia quello giusto e che arrivi sul palco dell’Ariston. Fiorello sembra essersi tirato indietro e aver lasciato la conduzione in mano all’amico Amadeus, preferendo un ruolo come ospite in una sola serata.

Ultimo nome fatto è quello di Alessia Marcuzzi, questa volta dal settimanale Chi, e Amadeus ha commentato così: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumor. Ci sono rumor che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui tre o quattro sono giusti e altri dieci sbagliati. Ma è giusto che sia coso, Sanremo è questo e bisogna accettarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here