Home Music News Elton John, tour posticipato al 2023: “Dovrò subire un intervento”. Salva la...

Elton John, tour posticipato al 2023: “Dovrò subire un intervento”. Salva la data di Milano

Elton John è stato costretto a posticipare alcune date del “Farewell Yellow Brick Road Tour” al 2023, a causa di problemi di salute e lo annuncia con un messaggio sui social. I concerti, originariamente previsti nei prossimi mesi del 2021 in tutta Europa e nel Regno Unito, slittano a causa di un intervento che l’artista britannico dovrà subire nei prossimi mesi.

Si salva però la data di Milano, a San Siro, che si terrà il 4 giugno 2022 per l’ultima esibizione italiana di Elton John prima del ritiro dalle scene.

“Alla fine della mia pausa estiva sono caduto goffamente su una superficie dura e da allora ho iniziato ad avvertire un forte dolore e fastidio alla mia anca. Nonostante l’intenso trattamento fisioterapico e specialistico, il dolore ha continuato a peggiorare e ha incrementato le mie difficoltà nei movimenti. Mi è stato consigliato di operarmi il prima possibile per poter tornare in piena forma ed evitare complicazioni a lungo termine. Intraprenderò un programma di fisioterapia intensiva che assicurerà un pieno recupero e un ritorno alla piena mobilità senza dolore”, ha scritto l’artista sui social.

In attesa di poterlo vedere dal vivo a Milano, il 25 settembre Elton John parteciperà al “Global Citizen Live”, a cui parteciperanno anche i Maneskin, e il 22 ottobre uscirà il nuovo album “The Lockdown Session”.

(foto: pagina Instagram di Elton John)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here