Home Magazine Enzo Salvi preso a calci da uno sconosciuto per aver difeso Fly,...

Enzo Salvi preso a calci da uno sconosciuto per aver difeso Fly, il suo pappagallo

E’ successo ieri mattina, mentre Francesco Salvi era nelle campagne di Ostia Antica con Fly, il suo pappagallo. Francesco aveva lasciato libero il suo amico, come fa spesso, e il pappagallo si era posizionato su un palo per un po’ di riposo, quando un uomo ha cominciato a prenderlo a sassate. Salvi gli ha intimato di smettere, poi, mentre teneva Fly tra le mani, ormai privo di coscienza, l’uomo si è accanito su di lui colpendolo più volte.

La scena è stata ripresa dall’amico del comico e attore, Luigi, che ieri l’aveva seguito per fare delle riprese. Ora Fly è sotto sedazione nella propria gabbietta e le sue condizioni sono gravi, da quanto si legge nel referto medico, si parla di “frattura cranica con edema delle strutture soprastanti e di una evidente lesione lacero-contusa sul frontale destro”.

Salvi, che è addestratore e presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight, non si dà pace, come riporta Tgcom24: “Pensavo avesse ucciso Fly. Mentre stavo inginocchiato con Fly fra le mani credendo che fosse ormai morto, quello è arrivato alle mie spalle e ha cominciato a prendermi a calci. Io ero troppo sconvolto per farci caso, altrimenti sarebbe andata in un altro modo”. E aggiunge: “Mi chiedo: perché? Che gli aveva fatto di male quella bestiola così bella e innocente? In quel personaggio ho visto tanta cattiveria gratuita, crudeltà senza senso. Ho paura che possa fare qualcosa del genere con bambini o anziani, per questo spero che lo prendano subito. Deve essere punito”.

Ora la polizia sta cercando il folle che si è dato alla fuga dopo l’assalto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here