Home Music News Ermal Meta attore per “Morrison”, film di Federico Zampaglione

Ermal Meta attore per “Morrison”, film di Federico Zampaglione

Il 20 maggio arriverà nei cinema “Morrison”, film di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. La pellicola avrà però un attore d’eccezione: Ermal Meta!

A rivelarlo è stato proprio il cantante, pubblicando qualche foto dal set sui suoi canali social: “Ciao amici! Il 20 maggio esce nelle sale cinematografiche #morrison il nuovo e bellissimo film del mio amico Federico Zampaglione. Ho avuto il piacere e l’onore di fare un piccolo cameo. È la mia prima esperienza da “attore” e vi assicuro che fare il serio davanti a Federico Zampaglione è stato difficilissimo dato che è una delle persone più divertenti che conosca”.

“Morrison” è liberamente tratta dal libro di Zampaglione, “Dove tutto è a metà”, scritto a quattro mani con Giacomo Gensini. Il film racconta la storia di Lodo (interpretato da Lorenzo Zurzolo), ragazzo dal rapporto difficile con il padre e follemente innamorato della sua coinquilina Giulia. Nel tempo libero suona con la sua band, i MOB, in un locale di Roma: il Morrison. Un giorno Lodo incontra una ex rockstar, che attualmente si trova in un momento di crisi artistica trascurando la famiglia. Il loro incontro stimolerà entrambi ad andare avanti, oltre a mostrare un confronto tra generazioni e modi diversi di vedere la vita.

Insieme a Zurzolo, nel cast possiamo trovare Carlotta AntonelliGiglia MarraRiccardo De Filippis e Adamo Dionisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here