Home Notizie dal territorio Esce di strada e innesca un incendio tranciando un tubo del gas:...

Esce di strada e innesca un incendio tranciando un tubo del gas: salvato da due giovani che spengono le fiamme con l’estintore

È finito fuori strada, dopo avere perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, ed ha tranciato un tubo del metano, innescando un incendio: è accaduto, come riporta la stampa locale, nella mattinata di oggi, venerdì 22 aprile, intorno alle 9.00, in via Gasparona a Breganze, in provincia di Vicenza.

Al volante si trovava un ragazzo di 19 anni, rimasto incastrato nella vettura che si è rovesciata dalla parte opposta della strada col motore in fiamme. Provvidenziale l’intervento di due ragazzi del posto che hanno fermato un bus in transito e con l’estintore del mezzo hanno spento il fuoco, salvando la vita al giovane automobilista.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto il 19enne dall’auto e lo hanno affidato alle cure del Suem: i pompieri hanno inoltre messo in sicurezza l’area. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e i tecnici della rete per la messa in sicurezza della tubazione danneggiata. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here