Home Cronaca Esplode camper: muore donna di 77 anni

Esplode camper: muore donna di 77 anni

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 19 giugno, poco dopo le 15.00, nella zona industriale di Ponte Sesto, frazione di Rozzano, nell’hinterland milanese. Per la 77enne non c’è stato nulla da fare, mentre il marito, 81 anni, è rimasto gravemente ferito e si trova ricoverato al Policlinico di Milano.

Come riportato dalla stampa locale, i due coniugi, residenti a Ravenna, avevano posteggiato il mezzo a bordo strada su un viale alberato, alla ricerca di un po’ di refrigerio, quando si è sviluppato il rogo.
L’anziano ha raccontato agli Agenti di Polizia, intervenuti sul posto, che lui stava cucinando qualcosa, mentre la moglie stava riposando un po’, quando è avvenuta l’esplosione. Una seconda deflagrazione si è verificata mentre i poliziotti stavano prestando primo soccorso all’anziano. Tra i primi soccorritori anche un Vigile del Fuoco volontariato, fuori servizio.

Per la donna, Vena Petruzzella, trovata carbonizzata tra le lamiere, non c’è stato purtroppo nulla da fare. I Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla per salvarla.
Da accertare la causa dell’esplosione forse provocata dal malfunzionamento di una delle bombole di gpl. (fotografia di repertorio)

AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO: anche il marito, Guido Vitali, 81 anni, è deceduto. L’anziano è morto al Policlinico di Milano dove era stato ricoverato: troppo gravi i traumi e le ustioni riportate, estese sul 90% del corpo. Ancora da chiarire la causa della tragica esplosione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here