Home Music News Eurovision 2021, Måneskin pronti a rappresentare l’Italia: “Siamo emozionati e contenti, non...

Eurovision 2021, Måneskin pronti a rappresentare l’Italia: “Siamo emozionati e contenti, non vediamo l’ora che arrivi domani”

Manca davvero pochissimo alla finale dell’Eurovision Song Contest 2021, che si terrà domani sera, sabato 22 maggio, all’Ahoy Arena di Rotterdam. L’Italia verrà rappresentata dai Måneskin, gruppo che ha vinto il Festival di Sanremo 2021 con “Zitti e buoni”: “Siamo emozionati e contenti, non vediamo l’ora che arrivi domani: è un evento enorme e un’occasione importante per rappresentare l’Italia. Portiamo un pezzo controcorrente e siamo contenti del risultato che abbiamo avuto e per aver mantenuto il testo della canzone in italiano. Non crediamo di avere una ricetta, la forza comunicativa che abbiamo deriva dal fatto che siamo quattro amici che suonano. Siamo autentici e sinceri e ci divertiamo. Sapere che il pubblico percepisce la nostra energia ci fa venire voglia di tornare in concerto. L’unione, l’amore per la musica e la voglia di ricominciare, sono il messaggio per un nuovo inizio. Qui a Rotterdam c’è una gioia diffusa fra tutti coloro che lavorano a questo evento, non solo nel pubblico, non sentiamo la competizione ma soltanto una bella emozione”, ha detto la band, come riporta Adnkronos.

L’evento sarà visibile in diretta su Rai1, alle 20.40, e saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio a raccontare al pubblico italiano la serata.

Nel frattempo è arrivata la notizia che Duncan Laurence, vincitore della scorsa edizione, non potrà partecipare alla finale di domani sera: l’artista è risultato positivo al test per il Covid-19. Laurence aveva aperto con la sua performance la prima semifinale del 18 maggio, esibendosi sulle note della canzone “Feel Something”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here