Home Notizie dal territorio Evade dai domiciliari per il compleanno: arrestato anche per violenza sessuale nei...

Evade dai domiciliari per il compleanno: arrestato anche per violenza sessuale nei confronti di due turiste

Si trovava agli arresti domiciliari dai quali aveva deciso di evadere per festeggiare il suo compleanno insieme ad alcuni amici: un giovane di 28 anni, cittadino sloveno, è stato arrestato dai Carabinieri per evasione ma anche per violenza sessuale ai danni di due ventenni straniere in vacanza a Trieste. L’episodio, riportato da diversi media, tra cui Il Giorno, risale allo scorso venerdì 17 settembre.

Le due giovani avrebbero conosciuto il ragazzo nel pomeriggio in centro, mentre stava festeggiando il compleanno: la festa sarebbe poi proseguita anche in serata nella sua abitazione. Qui il 28enne, dopo che gli invitati se ne erano andati, avrebbe abusato delle due straniere: una delle due ragazze sarebbe stata immobilizzata e poi costretta a un rapporto sessuale. Anche l’altra avrebbe subito abusi sessuali: raggiunta e bloccata mentre se ne stava andando dalla festa, la giovane è infine riuscita a fuggire e a chiedere aiuto.

Le due 20enni sono state soccorse e portate in ospedale, mentre l’uomo è stato condotto in carcere, a disposizione della Procura, con l’accusa di evasione e violenza sessuale aggravata. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here