Home Music News Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson di abusi sessuali!

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson di abusi sessuali!

Tempo fa l’attrice, nota per essere stata la protagonista della serie tv “Westworld”, rivelò di essere stata violentata senza fare, però, il nome del suo aguzzino.

Oggi, con un durissimo post su Instagram, ha trovato il coraggio di fare il nome del suo violentatore: “Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero un’adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi. Non voglio più vivere con la paura dei ricatti o di una rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e quelli che gli hanno permesso di fare ciò che ha fatto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio“.

La Wood e Marilyn Manson hanno avuto una relazione durata poco più di tre anni: iniziata nel 2007, quando l’attrice aveva 19 anni, e finita nel 2010 alcuni mesi dopo il fidanzamento ufficiale.

All’attrice nel 2007 Marilyn Manson dedicò la canzone “Heart-shaped glasses (When the heart guides the hand)”: Evan Rachel Wood comparve anche nel relativo videoclip.

Dopo Evan Rachel Wood anche altre donne hanno denunciato pubblicamente Marilyn Manson, descrivendo nel dettaglio le aggressioni sessuali che avrebbero subito, gli abusi psicologici e le violenze.

Già in passato furono mosse accuse del genere nei confronti di Marilyn Manson ma, il cantante e i suoi collaboratori negarono categoricamente.

Foto: pagina Instagram di Evan Rachel Wood

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here