Home Gran Teatro Morato: Gli spettacoli di Maggio 2022

    Gran Teatro Morato: Gli spettacoli di Maggio 2022

    07/05/2022 – Hip Hop Champioship

    25/05/2022 – Pozzoli’s Family

    27-28/05/2022 – Blanco

    Giovanni Vernia rinviato al 23 settembre 2022

    Ultimo mese di programmazione per Gran Teatro Morato di Brescia prima della pausa estiva: nel mese di maggio non mancheranno le emozioni con il ritorno della compagnia ucraina Circus-Theatre Elysium con lo spettacolo Alice In Wonderland il 1° maggio. Il 6 maggio si terrà il concerto evento dei Van Der Graaf Generator a cui seguiranno due appuntamenti all’insegna del divertimento con il campionato di Hip Hop e il nuovo spettacolo della Pozzolis Family.

    Sabato 7 maggio 2022 a partire dalle 12:00 si terrà al Morato l’edizione 2022 dell’Hip Hop Dance Championship. Oltre 600 artisti provenienti da tutta Italia si sfideranno nel celebre contest, l’evento di hip hop e street dance più celebrato del pianeta ed organizzato in più di 50 nazioni. Con la direzione artistica di Sergio Iapino, lo spettacolo partirà dalle ore 12:00 del mattino: una giuria specializzata visionerà tutti i concorrenti, selezionando i finalisti che si esibiranno nella stessa sera. I vincitori delle qualificazioni nazionali voleranno poi a Phoenix, in Arizona, per esibirsi nella finale mondiale del Campionato in programma ad agosto. Biglietti in prevendita a partire da 11,50€ + dp per l’intera giornata delle selezioni con possibilità di seguire, con un altro biglietto, la serata con solo i finalisti.

    Mercoledì 25 maggio alle 21:00 arriva Brescia la famiglia più famosa su YouTube: The Pozzolis Family. Reduci dalla seconda stagione del Comedy Show “LoL – Chi Ride è Fuori” e dopo il successo del tour d’esordio “A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una Cosa da Ridere!”,tornano Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli in arte The Pozzolis Family con un nuovo spettacolo “La grande fuga”: uno show che unisce musica, stand up, canzoni dove il divertimento è una catarsi liberatoria.

    Venerdì 27 e sabato 28 maggio 2022 alle 21:00 si terrà l’attesissimo concerto della rivelazione della musica italiana, BLANCO. Due eventi unici soprattuto per lui, nato in un paese del bresciano, che chiudono il suo trionfale tour nei club. Due date rinviate per permettergli di partecipare all’Eurovision Song Contest in programma a Torino dove si esibirà grazie alla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo. I biglietti per questi spettacoli sono esauriti da tempo.

    Per tutte le altre serate sono disponibili biglietti sui circuiti tradizionali ed online su Ticketmaster, Ticketone e Fastickets. Info aggiornate su tutti gli spettacoli su zedlive.com .

    Dal 1° Maggio per accedere al Teatro non è più necessario il Green Pass (Super o Base), ma serve esclusivamente, oltre al tagliando d’ingresso, la mascherina Ffp2. Il teatro è dotato di confortevoli aree ristoro.

    Il Gran Teatro Morato (Ex Pala Brescia) è il principale teatro di Brescia per capienza ed è situato in Via San Zeno 168. Il teatro ha ospitato oltre trenta stagioni spettacolari e di concerti dalla sua nascita nel 1981 ad oggi, oltre a convegni, feste e manifestazioni. Da inizio anni Ottanta, la struttura ospita le tappe dei principali artisti italiani e internazionali (Fabrizio De André e Vasco Rossi i primi cantanti qui in concerto). L’utenza trasversale ed una programmazione per ogni età fanno del Gran Teatro Morato un punto di riferimento culturale e non occasionale.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    11/05/2022 - 28/05/2022
    21:00 - 23:30

    Dove
    Gran Teatro Morato
    Via San Zeno 168
    - Brescia


    Tag evento


    Prossimo evento di Appuntamenti:

    Venditti & De Gregori: due tappe a Brescia
    Fiera di Brescia - Brescia
    05/09/2022 - 03/12/2022