Home Magazine Fa 24mila chiamate alla compagnia telefonica e viene arrestato

Fa 24mila chiamate alla compagnia telefonica e viene arrestato

Ha fatto ben 24 mila chiamate al call center del suo operatore telefonico per lamentarsi del servizio ma alla fine è stato arrestato.

E’ la rocambolesca vicenda accaduta a Akitoshi Okamoto, un 71enne giapponese, che si è visto raggiungere nella sua abitazione dalla Polizia: l’anziano è infatti stato arrestato con l’accusa di ostruzione fraudolenta di affari.
La compagnia telefonica ha riferito alla Polizia che le telefonate del 71enne andavano avanti da due anni e mezzo: a volte avrebbe insultato il malcapitato operatore, a volte riagganciato subito o avanzato richieste assurde come la pretesa che un operatore della compagnia si recasse a casa sua per scusarsi di persona.

Inizialmente l’azienda ha soprasseduto, ma poi le telefonate sono diventate così numerose che gli operatori non erano più in grado di rispondere ad altri clienti.
Motivo del contendere il fatto che non riusciva ad ascoltare la radio dal suo telefono e quindi, a suo dire, la compagnia non avrebbe rispettato i termini del contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here