Home Notizie dal territorio Festa con 16 persone: arriva la Polizia che trova anche mezzo chilo...

Festa con 16 persone: arriva la Polizia che trova anche mezzo chilo di marijuana

Dopo aver ricevuto la segnalazione relativa a musica, rumori e al vociare tipici di una festa, gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in un appartamento in Oltretorrente a Parma, per quello che doveva essere un controllo del rispetto delle norme anti-Covid.

In realtà quando gli Agenti sono entrati nell’abitazione, oltre a sorprendere sedici persone in maschera, tutte identificate, hanno anche notato un forte odore di sostanze stupefacenti proveniente da alcuni barattoli, quelli di solito utilizzati per sughi e conserve, riposti su uno scaffale. Gli Agenti hanno così provveduto alla perquisizione dell’appartamento all’interno del quale hanno trovato, suddivisi in barattoli di vetro e in una grande busta in plastica, circa 500 grammi complessivi di marijuana. E’ accaduto ieri, martedì 9 marzo, in orario notturno.

I tre occupanti dell’immobile sono così stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti e sedici i partecipanti alla festa sono stati sanzionati con 400 euro di multa per il mancato rispetto della normativa anti-Covid. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here