Home Notizie dal territorio Festa con 200 giovani in un pub: arrivano i Carabinieri

Festa con 200 giovani in un pub: arrivano i Carabinieri

Carabinieri sorprendono 200 giovani in un locale per una festa. E’ accaduto, come riporta l’Ansa, a Selva di Val Gardena (Bolzano). Il pub che avrebbe una capienza di circa 80 persone, in tempi normali, ospitava i 200 ragazzi in barba alle norme anti-Covid, vale rispetto delle distanze di sicurezza e dispositivi di protezione individuale.

Dei 200 giovani presenti alla festa, tutti poco più che ventenni, 155 saranno sanzionati per il mancato rispetto delle misure in vigore per contrastare il contagio, due saranno denunciati anche per aver rifiutato di fornire le proprie generalità, tre per ubriachezza in pubblico ed uno per aver opposto resistenza durante il controllo.
I Carabinieri della compagnia di Ortisei hanno trovato anche, come riferito dell’agenzia, undici grammi di marijuana, abbandonati da qualcuno all’interno del locale.

Sanzionato anche il titolare del pub, la cui condotta, per aver consentito lo svolgimento della festa, è al vaglio delle autorità amministrative. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here