Home Cronaca Finisce contro un camion dopo essere stata tamponata da un tir: donna...

Finisce contro un camion dopo essere stata tamponata da un tir: donna muore in autostrada

Dopo essere stata tamponata da un tir, finisce con la sua auto contro un camion e muore. E’ accaduto ieri pomeriggio verso le 15.00 sull’autostrada A4, tra i caselli di Soave e Verona Est. Vittima la 63enne Silvana Pitzu di Piacenza, dipendente di una cooperativa sociale, che si trovava nel Veronese per motivi di lavoro.

Dopo il violento tamponamento, come riporta il quotidiano larena.it, la vettura si è rigirata su se stessa, finendo poi contro un altro camion che la precedeva.
Uno degli autisti dei mezzi pesanti ha subito lanciato l’allarme: sul posto sono dunque arrivati i sanitari del 118 con l’elicottero ma per la donna non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati.

Illesi, ma in stato di shock, i due autisti dei tir. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia Stradale Verona Sud che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha ovviamente avuto ripercussioni sulla viabilità per diverse ore. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here