Home Cronaca Finisce in un canale con la propria auto: salvata da un motociclista

Finisce in un canale con la propria auto: salvata da un motociclista

Si butta nelle acque del canale per salvare una donna. È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 agosto, intorno alle 18.00, nelle campagne di San Giacomo Roncole, frazione di Mirandola, nella Bassa modenese.

La donna di 72 anni era al volante della propria vettura, una Ford, e stava transitando su via Mercadante quando, dopo aver perso il controllo, è uscita di strada finendo nel canale, pieno d’acqua in questo periodo, venendo utilizzato per scopi irrigui. In quel momento transitava un motociclista che non ha esitato a tuffarsi in acqua per soccorrere la donna. Nel frattempo è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco che, insieme al motociclista, hanno tratto l’anziana signora in salvo per affidarla poi alle cure del personale sanitario del 118, giunto con ambulanza, automedica ed elicottero. La 72enne è stata portata in ospedale a Mirandola, ma, come riportano diversi media, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e un’autogru per recuperare la vettura e assicurarsi che non vi fossero altre persone coinvolte nell’incidente. I rilievi sono stati eseguiti dagli Agenti della Polizia Locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here