Finalmente Damiano David ha svelato il nome e il giorno d’uscita del suo primo album da solista! “Funny Little Fears”, questo il titolo del nuovo progetto musicale anticipato dai singoli “Born With a Broken Heart”, “Silverlines” e “Next Summer”, arriverà nei negozi e negli store digitali il 16 maggio.
“Ho sempre avuto paura dell’altezza, che da un momento all’altro il terreno si spaccasse sotto i miei piedi e in un secondo tutto finisse. Ho avuto paura dell’oscurità, un’immensità che non riesco a vedere o comprendere, che potrebbe prendermi se non faccio attenzione a dove metto i piedi. Ho avuto paura di me stesso, di chiedere troppo, di inseguire qualcosa che non sapevo nemmeno se volevo davvero. E onestamente a volte ho ancora paura, ma ho scritto un manuale per me stesso. Spero possa essere utile anche a voi. Si chiama Funny Little Fears”, ha scritto sui social.
Per vedere Damiano dal vivo dovremo attendere l’autunno, quando l’artista sarà in Italia per tre date del suo world tour: appuntamento fissato per il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano, 11 e 12 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma, con la prima data già sold out.
Visualizza questo post su Instagram