Home Cronaca Giallo a Messina: mamma e figlio di 4 anni scomparsi dopo l’incidente

Giallo a Messina: mamma e figlio di 4 anni scomparsi dopo l’incidente

Si era allontanata a piedi dal luogo dell’incidente insieme al figlioletto, dirigendosi verso le campagne circostanti ma non è più tornata a casa. Il sinistro, nel quale erano rimasti coinvolti, si è verificato ieri pomeriggio sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.

A lanciare l’allarme il marito: da ieri pomeriggio la Polizia, con grande dispiegamento di uomini e mezzi, sta cercando la donna, Viviana Parisi, di 43 anni, e il figlio, Joele di 4, residenti a Venetico, in provincia di Messina.
La 43enne potrebbe avere perso l’orientamento a seguito dell’incidente o potrebbe essersi allontanata volontariamente: al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.
Come riporta l’edizione di Palermo de La Repubblica, la Procura ha aperto un’inchiesta: diversi i punti oscuri della vicenda da chiarire. La donna avrebbe detto al marito che voleva recarsi in un centro commerciale a Milazzo, a circa una trentina di chilometri, ma si trovava in autostrada nella zona di Caronia, a oltre 100 chilometri.

La sua auto, un’Opel Corsa, che reca i segni del banale incidente, è stata ritrovata dalla Polizia Stradale nei pressi di una galleria. All’interno della vettura c’era ancora la borsa della 43enne, contenente documenti e telefono cellulare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here