Home Giochi Con Radio Bruno al Meet e Greet di Alessandra Amoroso – I vincitori

Con Radio Bruno al Meet e Greet di Alessandra Amoroso – I vincitori

Il gioco è terminato, grazie a tutti per aver partecipato!

I VINCITORI

Congratulazioni ai vincitori Alba D., Martina C., Federica S., Ilaria V. e Marco B. per essersi aggiudicati il Meet & Greet con Alessandra Amoroso!

“10”, come gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, quella di “Amici”: l’inizio di un percorso che pian piano, canzone dopo canzone, l’ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.

“10”: Alessandra Amoroso ha voluto intitolarlo così questo suo nuovo album.
Non è un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita.
E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica.

Alessandra Amoroso sarà in concerto a Casalecchio di Reno (BO) il 15 marzo all’Unipol Arena con cn tour costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: “arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione, dal Nord al Sud alle Isole”.

Motor Valley Fest: prima edizione con 70mila visitatori

Sono stati oltre 70.000 i visitatori della prima edizione del Motor Valley Fest, il festival diffuso della “Terra dei Motori” dell’Emilia Romagna che si...

Noemi, le date del “Blues & Love Summer Tour 2019”

Un tour con il quale Noemi (vero nome Veronica Scopelliti) torna la suo primo grande amore , il blues, che in questi anni ha...