Home Giochi #radiobrunoacasatua

#radiobrunoacasatua

Vorresti vivere un pomeriggio con gli speaker di Radio Bruno, Georgia Passuello e Simone Ruscetta, nella tua città?

La tua radio arriva a casa tua per una giornata indimenticabile – nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle norme di sicurezza.

Se vuoi diventare protagonista con la tua famiglia di #radiobrunoacasatua compila il modulo ed invia la tua candidatura!

Ricorda però:

  • per candidarti devi essere maggiorenne;
  • dovrai impegnarti a rispettare le norme di sicurezza vigenti;
  • l’evento si svolge di sabato, tra le 10 e le 18;
  • raccontaci i punti di forza della tua città!

COMPILA IL FORM

Tutti i campi sono obbligatori

Nome

Cognome

E-Mail

Città di residenza

CAP

Provincia

Telefono

La mia famiglia:

La mia città è famosa per:

Una cosa che pochi conoscono della mia città:

Una tradizione della mia città:

Un piatto della mia città:

Il mio locale preferito:

Il posto preferito della mia città:

Scegliete la mia famiglia perché:

Ti ricordiamo che, ai sensi dell’art. 13 e 14 del regolamento UE 679/2016 – art. 10 Dlgs. 51 del 18 maggio 2018, le informazioni da te inviate saranno trattate esclusivamente per le finalità sopra indicate e non verranno conservate oltre il tempo necessario al compimento delle operazioni richieste.

Per consultare l’informativa privacy completa ti invitiamo a visitare l'apposita pagina relativa alla privacy.

PRIMA TAPPA: SABATO 8 MAGGIO A SOLAROLO (RA)

Al via sabato 8 maggio il primo appuntamento di #radiobruno a casa tua con gli speaker Georgia Passuello e Simone Ruscetta

Prima Tappa: Solarolo (Ra)

Radio Bruno arriva a casa degli ascoltatori per una giornata indimenticabile e nel pieno rispetto delle regole vigenti e delle norme di sicurezza.
Protagonista ogni sabato una famiglia che ospiterà gli speaker Georgia Passuello e Simone Ruscetta e che racconterà loro il legame con l’emittente Radio Bruno, una curiosità familiare e della cittadina dove vivono.

Sarà un racconto Social ed anche in diretta Radio con uno speciale Uno alla Volta, in cui la famiglia ospitante sceglierà la canzone preferita.
Protagonista della prima puntata sarà una ascoltatrice di Solaro ( Ra), amante della musica e patita di ballo liscio, che presenterà la sua famiglia e la grande passione calcistica del figlio.

Insieme all’ascoltatrice, Simone e Georgia, andranno nel centro della cittadina romagnola celebre per la straordinaria cantante Laura Pausini, e si faranno spiegare le curiosità e gli aneddoti più curiosi.

Il tutto nel pieno rispetto delle regole e delle norme vigenti sanitarie.

video

The Kolors: l’intervista a Radio Bruno

https://www.youtube.com/watch?v=sPquFBXMylU Stash dei The Kolors è stato in video diretta per una chiacchierata durante il Fans Club con Barbara Pinotti e Marco Marini, per parlarci del nuovo singolo “Cabriolet Panorama”. È uscito...

BTS, il nuovo singolo s’intitola “Butter”

I BTS sono gli esponenti del cosiddetto “K Pop”, il pop coreano, e sono considerati una delle band più influenti del pianeta con un...