Home Magazine Ospiti Giordana Angi, esce venerdì 11 ottobre il suo secondo album “Voglio Essere...

Giordana Angi, esce venerdì 11 ottobre il suo secondo album “Voglio Essere tua”. Ascolta l’intervista

 

10 tracce tutte a firma della 25enne  cantautrice, un viaggio attraverso le facce dell’amore, la spinta positiva, il rasserenamento degli stati più spigolosi. Un lavoro che Giordana Angi fa uscire ad appena 6 mesi dal primo album “C A S A”, segno inconfondibile di tanta creatività pronta per essere modellata e offerta al pubblico, tanto ne ha la giovane artista che riesce ad arrivare direttamente al cuore di chi l’ascolta grazie all’intensità e verità dei suoi sentimenti e ad una voce assolutamente caratteristica che attraversa tutto il pentagramma.

In poco tempo tanta strada, tante occasioni che si sono rivelate oltremodo gratificanti, come ad esempio l’ essere la coautrice del singolo di Tiziano Ferro “Buona (Cattiva) Sorte” uscito lo scorso 16 maggio e ancora l’aver collaborato anche al brano uscito il 20 settembre “Accetto Miracoli”, title track del nuovo album del grande artista.

Solda out anche per il suo primo tour, appena concluso, che le ha fatto attraversare i palchi di 13 località. E nel futuro..Sanremo, chissà?!| Per il momento ha inviato ad Amadeus un brano ed uno anche per Laura Pausini con la quale ha duettato nel corso del talent “Amici”. Attualmente è anche coach della squadra dei Bianchi ad ‘Amici Celebrities’, ruolo che condivide con l’amico Alberto Urso, lo stesso che è presente nel brano “Oltremare” inserito nel nuovo album.

Prossimamente una nuova sfida, la pubblicazione di un libro che racconta la sua vita, la sua avventura. Dal nero al bianco, il rovescio della medaglia. Giordana, di pagina in pagina, riesce ad esprimere e trasmettere al lettore le ferite e le difficoltà, in un’ottica positiva, piena di forza e di gioia. Tutto quello che, attualmente le è proprio. Ma ascoltate la nostra chiacchierata, in cui Giordana ci racconta molto del suo nuovo disco

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here