Home Music News Gli Aerosmith annunciano il tour di addio

Gli Aerosmith annunciano il tour di addio

Gli Aerosmith annunciano “Peace Out”, il loro tour d’addio! La band sarà impegnata nella tournée a partire da settembre 2023 con quaranta date tra Canada e Stati Uniti. Per ora non è ancora dato sapere se Steven Tyler e compagni annunceranno date in Europa e Regno Unito.

La notizia è stata data nelle ultime ore dalla band con un simpatico video che vede la presenza di molti colleghi famosi.

“Non è un addio, è Peace Out! Preparati, arriva il miglior spettacolo della nostra vita”, ha dichiarato la band. “Ogni concerto celebrerà i cinque decenni di successi rivoluzionari degli Aerosmith, che festeggiano i 50 anni della più grande rock band americana”, si legge nel comunicato.

A salire sul palco saranno il frontman Steven Tyler, il chitarrista Joe Perry, il chitarrista Brad Whitford e il bassista Tom Hamilton. Il batterista fondatore del gruppo, Joey Kramer, non sarà invece presente per concentrarsi sulla famiglia e sulla sua salute. “L’inconfondibile e leggendaria presenza di Joey dietro la batteria, ci mancherà moltissimo”, ha commentato la band. Ad aprire i concerti ci saranno i Black Crowes.

(foto: pagina Facebook degli Aerosmith)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here