Home Music News Gli auguri speciali di Vasco Rossi a Mina

Gli auguri speciali di Vasco Rossi a Mina

Oggi è il compleanno di Mina e gli auguri di Vasco Rossi arrivano via Instagram. Il rocker di Zocca ha voluto festeggiare gli 81 anni della grande cantante in modo speciale: pubblicando alcune sue foto e riportando una citazione di Mina sul suo conto in una storia di Instagram.

“A me Vasco Rossi non piace. Lo adoro. E non sto a spiegarti il perché. Al di là dei commenti tecnici che cerchi di estorcermi ti posso dire che mi coinvolge, mi appassiona. Sanguina, come diciamo noi, ecco, lui sanguina.
Ti invito a spararti un paio di pezzi suoi con gli altoparlanti a manetta. Vasco va sentito forte da spaccare i vetri. Può darsi che tu scopra un patrimonio che non sospettavi esistesse. In buona sostanza, come si fa a spiegare perché una cosa ti piace e un’altra no. Impossibile. La musica tocca delle corde che neanche tu sai se e quando vibrano. Sei succube di un mistero”, aveva commentato l’artista.

Se per Mina la musica di Vasco è un “patrimonio che non sospettavi esistesse”, possiamo dire la stessa cosa per l’artista di Cremona: dagli esordi negli anni 50, Mina ha interpretato più di 1500 canzoni, entrando nella storia della musica italiana.

(Foto: pagina Instagram di Vasco Rossi)

Ecco le storie di Instagram di Vasco:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here