Home Music News Grande successo per Miley Cyrus e The Weeknd al Super Bowl

Grande successo per Miley Cyrus e The Weeknd al Super Bowl

Miley Cyrus ha scaldato il pubblico della NFL con un concerto live per 7.500 operatori sanitari. In tenuta da cheerleader si è scatenata sul palco per il TikTok Tailgate, ai piedi del Raymond James Stadium di Tampa Bay, dopo un anno che non si esibiva dal vivo davanti al pubblico. Insieme a lei anche leggende del rock come Billie Idol , con cui si è esibita in “Night Crawling” e “White Wedding”.

Miley ha continuato il primo atto del suo spettacolo esibendosi in “Heart of Glass”, “Head Like a Hole”, “High”, “Nothing Breaks Like a Heart”, “Jolene” e “Midnight Sky”. All’inizio del secondo atto viene raggiunta da Joan Jett con cui canta “Bad Reputation”, “Bad Karma” e “I Hate Myself for Loving You”. “Rebel King” chiude la carrellata delle cover e poi Miley si lancia nel suo repertorio cantando “Angels Like You”, “We Can’t Stop”, “Plastic Hearts”, “Party in the U.S.A.”, “Wrecking Ball” e “The Climb”.

Prima della finale di campionato, che ha visto Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs sfidarsi sul campo, si sono esibiti H.E.R., Jazmine Sullivan e Eric Church.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Ma il vero e attesissimo spettacolo è stato quello di The Weeknd nell’half time show. L’artista si è esibito sul palco con solo la compagnia della band, l’orchestra, ballerini e il coro catturando l’attenzione di tutti. Quindici minuti di performance in cui l’artista si è esibito nelle sue hit di maggior successo come “Can’t feel my face”, “Starboy”, “I feel it coming” e “Blinding lights”. Tra funk, hip hop, r&b, un’imponente scenografia e fuochi d’artificio, la sua performance è stata davvero spettacolare!

Foto: pagina Instagram di The Weeknd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here