Home Cronaca Grave incidente domestico per Gianni Morandi ricoverato a Cesena per ustioni

Grave incidente domestico per Gianni Morandi ricoverato a Cesena per ustioni

Grave incidente domestico per Gianni Morandi, a seguito del quale è stato ricoverato al Bufalini di Cesena. E’ accaduto ieri, giovedì 11 marzo, nel tardo pomeriggio.

Il cantante di Monghidoro, 76 anni, stava svolgendo alcuni lavori nella sua proprietà di San Lazzaro, nel Bolognese, come lui stesso aveva scritto su Facebook, pubblicando un selfie circa mezzora prima che si verificasse l’incidente: “Lavori in campagna, finalmente ho trovato i guanti della mia misura”. Poi, come riferisce Il Resto del Carlino, aveva acceso un fuoco per bruciare delle sterpaglie ma, dopo essere inciampato, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto in avanti sulle fiamme, riparandosi con le mani, che avrebbero riportato le ustioni più gravi.

Nonostante il dolore e lo spavento, il cantante è riuscito a correre in casa per chiedere aiuto. Trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna dai soccorsi, è stato poi trasferito all’Ospedale Bufalini di Cesena a causa delle ustioni, in particolare a una mano. Morandi non è in pericolo, una volta sedato per calmare il dolore, sempre secondo quanto riporta il quotidiano bolognese, avrebbe anche mostrato al primario del pronto soccorso, e dunque prima di essere trasferito, una foto scattata poco prima.

A Gianni Morandi vanno i nostri più sinceri auguri di una pronta e completa guarigione. (fotografia dal profilo Facebook di Gianni Morandi)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here