Home Magazine Grave lutto per Ornella Muti: è morto il compagno della figlia Carolina

Grave lutto per Ornella Muti: è morto il compagno della figlia Carolina

Un grave lutto ha colpito Carolina Fachinetti, la figlia 36enne di Ornella Muti, avuta dalla relazione dell’attrice con l’imprenditore Federico Fachinetti, che si è conclusa nel 1996.

Il compagno di Carolina, Andrea Longhi, è morto dopo avere combattuto una lunga e dura battaglia contro il cancro al cervello, malattia scoperta nel 2017, che non gli ha lasciato scampo.
La notizia è stata data dalla stessa Carolina attraverso un commovente messaggio pubblicato su Instagram, insieme a una foto di Andrea: “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

Post seguito poi da altre foto e struggenti messaggi sempre rivolti al compagno scomparso, in particolare parole di dolore per il grande vuoto che ha lasciato, oltre che nella sua vita, anche in quella dei suoi due figlioletti di 5 e 3 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria. #fuckcancer

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here