Home Notizie dal territorio Grosso incendio nella notte: tre persone ferite

Grosso incendio nella notte: tre persone ferite

Uno spaventoso incendio è divampato nella notte di oggi, mercoledì 15 giugno, al residence “Torino”, di via Bombardini 5 a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
Come riporta la stampa locale, il rogo sarebbe scoppiato in un appartamento al quarto piano e l’allarme è scattato intorno alle 2.00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bassano, Cittadella e Vicenza.

I pompieri hanno tratto in salvo due sorelle anziane, una della quali disabili, portandole fuori dal loro appartamento al quinto piano. Le due donne sono poi state affidate al personale sanitario del Suem e sono state trasportate in ospedale dove sono state ricoverate in gravi condizioni.
Ferita anche la badante residente nell’appartamento andato in fiamme che comunque è riuscita ad uscire autonomamente insieme all’anziano, rimasto illeso: la donna è stata portata in ospedale. L’intero condominio è stato evacuato.

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme che hanno completamente distrutto l’appartamento in cui sono divampate: altri cinque sono stati interdetti per danni da fumo e da acqua. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei pompieri e delle Forze dell’Ordine, intervenute sul posto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here