Home Cronaca Ha un malore e muore alla guida di uno scuolabus: aveva appena...

Ha un malore e muore alla guida di uno scuolabus: aveva appena fatto scendere i bambini

Tragedia evitata per un soffio a Chiavari, città metropolitana di Genova, dove l’autista 60enne di uno scuolabus è stato colpito da un malore mentre era al volante del mezzo.

Come riportato dalla stampa locale, l’uomo è purtroppo deceduto, ma poteva andare peggio visto che a bordo del pulmino c’erano diversi bambini che l’uomo aveva appena scaricato davanti a scuola. E’ accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 8 aprile, intorno alle 8.30. Non appena il 60enne ha ripreso la corsa, probabilmente colto da un malore, ha prima sbattuto con il mezzo contro la recinzione di un cantiere, per poi schiantarsi su tre auto posteggiate in corso Millo. Sono intervenuti i soccorsi, il personale sanitario del 118 e della Croce Verde, che hanno cercato di rianimare il 60enne senza però purtroppo riuscirvi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili Urbani di Chiavari, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio, generica di interno autobus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here