Home Cronaca I genitori di Cata, la bimba scomparsa a Firenze, hanno tentato il...

I genitori di Cata, la bimba scomparsa a Firenze, hanno tentato il suicidio

Della piccola Cata non si hanno notizie da sabato pomeriggio, quando le telecamere di sicurezza l’hanno ripresa per l’ultima volta all’ingresso del palazzo occupato in cui vive con la madre a Firenze. Una volta rientrata, della piccola si sono perse completamente le tracce. A dare la notizia della scomparsa è stata proprio la mamma che, una volta tornata dal lavoro, non ha più trovato la bambina.

A distanza di alcuni giorni dalla scomparsa, non ci sono ancora piste e i genitori di Cata sono disperati: ieri sera intorno alle 20 la mamma ha ingerito della candeggina e, grazie agli immediati soccorsi, è stata trasportata in tempo in ospedale. Sempre nella serata di ieri, il padre di Cata, detenuto in carcere, ha tentato per due volte di togliersi la vita.

Nel frattempo, gli agenti stanno passando al setaccio ogni parco e fiume della zona, anche mediante l’utilizzo di droni e sommozzatori, ma di Cata ancora nessuna traccia.

La Procura di Firenze intanto ha chiuso il piano provinciale per le persone scomparse. La pista preponderante è infatti quella del rapimento. Si indaga per sequestro di persona.

Da Bologna è arrivata una segnalazione che è attualmente al vaglio degli inquirenti: l’avvistamento risale a sabato sera, la bambina sarebbe stata vista su un autobus della città da una donna che ieri ha contattato la Polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here