Home Music News I Rolling Stones arrivano in Italia! Ufficiale il concerto di giugno a...

I Rolling Stones arrivano in Italia! Ufficiale il concerto di giugno a San Siro

Dopo mesi di voci di corridoio arriva la notizia ufficiale: i Rolling Stones hanno annunciato il tour europeo e hanno fissato una data a Milano per quest’anno. La band torna in Europa con il nuovo tour “Sixty” per festeggiare il 60° anniversario di carriera, con 14 date negli stadi.

Il tour partirà il 1° giugno 2022 da Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma. Il 9 giugno la band farà ritorno in patria per una spettacolare performance allo Stadio Anfield, nel cuore di Liverpool. L’evento sarà per la leggendaria rock band la prima volta in uno stadio della città inglese, dove Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno ad esibirsi dopo più di 50 anni. La band tornerà poi nel Regno Unito per le due date di Londra.

I Rolling Stones si esibiranno allo stadio di San Siro di Milano il 21 giugno prossimo. I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12.00 di mercoledì 16 marzo (alle ore 23.59 di giovedi 17 marzo) per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli. Per tutti gli altri la prevendita sarà disponibile dalle ore 10.00 di venerdì 18 marzo su Ticketone e nelle prevendite autorizzate.

Sarà uno spettacolo unico, con una scaletta ideata per non deludere i fan, in cui non mancheranno grandi classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumpin’ Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “(I Can’t Get No) Satisfaction” e “Start Me Up”. Come ad ogni concerto dei Rolling Stones, non mancheranno ogni sera le sorprese con una selezione speciale e inedita di altri celebri brani del loro repertorio.

(foto: pagina Facebook dei Rolling Stones)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here