Home Music News Il coronavirus ferma anche la musica. Aggiornamento su tour e firmacopie

Il coronavirus ferma anche la musica. Aggiornamento su tour e firmacopie

Dopo i cinema e i luoghi dello sport il coronavirus ferma anche alla musica. Nel rispetto dei provvedimenti adottati, per motivi precauzionali, dopo l’emergenza sanitaria degli ultimi giorni diversi tour e firmacopie sono stati rinviati.

Questi gli ultimi aggiornamenti:

GHALI: sono cancellati i firma copie di domani a Bologna e del 27 febbraio a Verona, per la presentazione dell’album “Dna”: “Una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan dell’artista, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato”. Sono rinviati al 6 Marzo gli appuntamenti di Lucca e a Firenze. Il 27 Febbraio nuovo appuntamento a Salerno. 

 

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: è stato rinviato il concerto del 6 marzo a Roma: “A seguito delle note disposizioni governative emanate per fronteggiare l`attuale emergenza sanitaria è con grande rammarico che ci troviamo costretti a rinviare il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il 6 marzo 2020 al Palazzo dello Sport di Roma, rimanendo in attesa di prossimi sviluppi ed ulteriori disposizioni per fissare la nuova data. È uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei numerosi fan della band, nell`ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato“.

La nuova data del concerto sarà resa nota a breve, non prima del 6 marzo. Contestualmente, il pubblico potrà decidere se chiedere il rimborso o partecipare ai concerti nelle nuove date.

 

BRUNORI SAS: è stato cancellato il concerto del 29 febbraio al Palasport di Vigevano (PV). Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 6 marzo.

Il concerto in programma a Torino (Pala Alpitour) il 7 marzo è stato posticipato al 15 aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma ad Assago (Mediolanum Forum) il 13 marzo è stato posticipato al 17 aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) il 15 marzo è stato posticipato al 7 aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

 

NEGRITA: sono stati rinviati, a data da destinarsi, i concerti previsti a Bologna (26 febbraio), Milano (28 febbraio) e Verona (2 marzo).

 

PFM: sono stati rinviati 3 concerti del tour “Pfm canta De André – Anniversary”. Quello previsto a Brescia il 24 Febbraio è stato rinviato al 22 Maggio; quello previsto a Padova il 27 Febbraio è stato rinviato al 24 Maggio; quello previsto a Milano il 25 Febbraio è stato rinviato a data da destinarsi. I biglietti acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione.

 

ELETTRA LAMBORGHINI: cancellati gli eventi dell’instore tour promozionale dopo Sanremo a Genova e Biella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here