Home Magazine Il dolore di Biden e della moglie per la perdita del loro...

Il dolore di Biden e della moglie per la perdita del loro amato Champ

Champ, uno dei due cani di Joe Biden, è morto: lo hanno annunciato lo stesso Presidente e la moglie Jill con una nota stampa pubblicata anche sui social: “I nostri cuori sono pesanti oggi mentre vi facciamo sapere che il nostro amato pastore tedesco, Champ, è morto in pace a casa. È stato il nostro amato e costante compagno negli ultimi 13 anni ed era adorato dall’intera famiglia Biden”.

“Anche mentre le forze di Champ svanivano negli ultimi mesi, quando entravamo in una stanza si tirava su immediatamente, scodinzolava e strofinava il muso su di noi per una grattata d’orecchio o di pancia. Ovunque fossimo lui voleva esserci, e tutto era subito più bello quando era accanto a noi. Non amava niente di più che raggomitolarsi ai nostri piedi di fronte al caminetto alla fine di una giornata, unirsi a noi come presenza confortante negli incontri o prendere il sole nei giardini della Casa Bianca. Quando era giovane era felice inseguendo palline da golf sul prato di fronte al Naval Observatory o correndo per catturare i nostri nipoti mentre scorrazzavano intorno al nostro giardino in Delaware. Nei nostri momenti più gioiosi e nei nostri giorni più dolorosi, era lì con noi, sensibile a ogni nostra sensazione ed emozione non dette. Amiamo il nostro dolce, bravo ragazzo e ci mancherà sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da First Lady Dr. Jill Biden (@flotus)

Biden e la moglie possiedono anche un altro cane più giovane, Major, che nei mesi scorsi aveva morso un agente del Secret Service ed era stato momentaneamente allontanato dalla Casa Bianca per seguire un corso affinché venisse educato alla nuova vita presidenziale. (fotografia di Champ dalla pagina Instagram di Jill Bidel-Flotus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here