Home Music News Il tour di Madonna arriverà anche a Napoli?

Il tour di Madonna arriverà anche a Napoli?

Madame X potrebbe arrivare anche in Italia.
Da quanto riporta l’edizione del Corriere dedicata a Napoli, pare che siano in atto delle trattative per portare il tour di Madonna al Teatro San Carlo. A inizio giugno la cantante si era detta dispiaciuta di non potersi esibire in Italia, quando il Teatro alla Scala di Milano aveva rifiutato la sua offerta: “Il mio nuovo tour ‘Madame X’ per il momento non toccherà l’Italia. Avrei voluto esibirmi nel 2020 alla Scala di Milano, ma non mi hanno dato l’ok. Non c’è posto lì per gente come me. Peccato…”.

Dopo questa notizia il sovrintendente del Teatro San Carlo di Napoli, Rosanna Purchia, aveva avanzato la candidatura per ospitare una data dello show di Madonna. Pare che le trattative siano ancora in atto e, come conferma la stessa Purchia: “Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo, magari con la nostra orchestra, per la tappa italiana del suo tour. Va considerata la tutela del teatro, come è già stato fatto per lo show con Maradona, ma posso confermare che ci sono stati ripetuti contatti e confronti”. Madonna, dal canto suo, replica: “Ne parlerò con il mio manager”.

Il tour di Madonna ha preso il via il 17 settembre a New York e terminerà il 23 febbraio a Parigi e un’ipotetica data italiana potrebbe arrivare a marzo.
Non ci resta che attendere nuove notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here