Home Notizie dal territorio Il trattore si ribalta e lo travolge: muore ragazzo di 24 anni

Il trattore si ribalta e lo travolge: muore ragazzo di 24 anni

Incidente mortale sul lavoro: un ragazzo di 24 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal trattore su cui stava lavorando. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 29 giugno, intorno alle 8.00, in una fattoria di Panzano, nel Comune di Greve in Chianti, nel Fiorentino.

Come riporta la stampa locale, il ragazzo si chiamava Lorenzo Fino ed era originario di Roma ma lavorava nell’azienda agricola dello zio, presso la quale era stato regolarmente assunto. Il trattore si è ribaltato mentre Lorenzo stava lavorando in un uliveto in pendenza, rimanendo schiacciato dal mezzo: per lui non c’è stato nulla da fare, il 24enne è praticamente morto sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorsi, con l’elicottero, e i Carabinieri. Il trattore è stato sequestrato e l’autorità giudiziaria deciderà nelle prossime ore se disporre l’autopsia.

Si tratta del secondo incidente mortale nel giro di pochi giorni: sabato scorso un 59enne aveva perso la vita, travolto da un trattore, nella frazione di Uzzano, sempre a Greve in Chianti. (fotografia di repertorio) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here