Home app In auto contro un palazzo: 42enne muore sul colpo

In auto contro un palazzo: 42enne muore sul colpo

Sarebbe entrato con la sua auto in piazza Don Zucchi a Cavezzo a velocità sostenuta per poi schiantarsi contro un palazzo. Terribile l’impatto che, ieri, mercoledì 29 ottobre, intorno alle 14.30, non ha lasciato scampo al 42enne Paolo Colucci, morto sul colpo.

In base alle prime ricostruzioni, come riportato dalla stampa locale, il 42enne, al volante della Lancia Ypsilon avrebbe iniziato la propria corsa all’altezza dell’ufficio postale per poi schiantarsi contro l’edificio di proprietà della canonica. Nel violento impatto l’auto si è ribaltata. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi, che hanno estratto il 42enne dalle lamiere e messo in sicurezza l’auto e la zona dell’incidente, e il personale sanitario del 118, ma per Paolo Colucci non c’è stato purtroppo nulla da fare, troppo gravi i traumi riportati.

Sul posto anche Carabinieri e Agenti della Polizia Locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro: l’ipotesi più probabile è che alla base del tragico schianto possa esserci stato un malore. Paolo Colucci era originario di Sassuolo ed abitava a Cavezzo, nella Bassa modenese, da quando si era spostato. Lavorava a Mirandola, in un’azienda del settore biomedicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here