Home Notizie dal territorio Incendio ed esplosione in un garage: muore 27enne, grave l’amico

Incendio ed esplosione in un garage: muore 27enne, grave l’amico

Tragedia nella serata di ieri, giovedì 23 dicembre, a Fossoli di Carpi, in provincia di Modena, dove a causa di un’esplosione seguita da un incendio ha perso la vita un 27enne, mentre l’amico che era con lui è rimasto gravemente ustionato.

È accaduto nel garage di una palazzina di via Mar Tirreno, poco dopo le 20.00, dove i due amici stavano facendo manutenzione su un’automobile, una Renault 4. In base ad una prima ricostruzione, come riferisce la stampa locale, l’auto avrebbe perso della benzina, il vapore ha saturato l’ambiente e la stufetta a gpl, accesa per riscaldarsi, avrebbe fatto da innesco. La vittima è Giovanni Bozzolo, 27enne, morto sul colpo, arrivato a Carpi dalla Calabria da pochi mesi: insegnante di matematica, era un supplente annuale ed era stato chiamato dal liceo Fanti.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, i Carabinieri, che coordinano le indagini, e la Polizia di Stato. L’amico che era con lui è stato trasportato in elicottero al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here