Home Cronaca Incendio in abitazione: morto bambino di 9 anni, feriti il fratello, la...

Incendio in abitazione: morto bambino di 9 anni, feriti il fratello, la sorella e i genitori

Un tragico incendio è divampato nella notte in un’abitazione di Campobasso: morto un bambino di 9 anni, feriti il fratello adolescente, la sorellina di 3 anni e i genitori, tutti ricoverati all’Ospedale Cardarelli di Cambobasso. Il 12enne è stato trasferito a Napoli, per essere curato con la camera iperbarica. E’ accaduto in contrada Colle Calcare.

Come riportato dalla stampa locale, a provocare il rogo pare sia stato un corto circuito ma sono in corso accertamenti e la casa è stata posta sotto sequestro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 che soccorso e trasportato i feriti in ospedale. Ad accorgersi dell’incendio il padre che, in stato di shock, ha portato all’esterno dell’abitazione i figli, insieme alla moglie: per il piccolo di 9 anni non c’è stato purtroppo nulla da fare, sarebbe morto per asfissia a seguito del fumo sprigionatosi dal rogo.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia che stanno indagando per fare luce sulle cause della tragedia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here