Home Notizie dal territorio Incidente mortale a Bologna: tangenziale chiusa e traffico in tilt

Incidente mortale a Bologna: tangenziale chiusa e traffico in tilt

Alle 8:40 circa, sulla Tangenziale di Bologna, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi e lo svincolo 5 Quartiere Lame verso la A14 Bologna-Taranto a causa di un incidente avvenuto al km 11 che ha visto coinvolti un’autovettura ed un mezzo pesante. A seguito dell’evento una persona ha perso la vita ed una è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano code in direzione della A14 Bologna-Taranto. Gli utenti diretti verso la A14 Bologna-Taranto, dopo l’uscita allo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi potranno percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in Tangenziale allo svincolo 5 Quartiere Lame.

Aggiornamento delle 10.15

E’ stato riaperto il tratto sulla Tangenziale di Bologna, compreso tra lo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi e lo svincolo 5 Quartiere Lame verso la A14 Bologna-Taranto, precedentemente chiuso a causa dell’incidente che ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo pesante. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano code in direzione della A14 Bologna – Taranto.

Gli utenti diretti verso la A14 Bologna-Taranto, dopo l’uscita allo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi potranno percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in Tangenziale allo svincolo 5 Quartiere Lame.

(foto di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here