Home Cronaca Incidente nel tratto reggiano dell’A1: tratto chiuso e traffico in tilt

Incidente nel tratto reggiano dell’A1: tratto chiuso e traffico in tilt

Un grosso incidente è accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 28 settembre, intorno alle ore 6.30, nel tratto reggiano dell’autostrada A1 Milano-Napoli, al km 128 nord.

Si è trattato di un salto di carreggiata di un autotreno che ha centrato un altro mezzo pesante, transitante in direzione opposta. Fortunatamente non risultano feriti gravi, vi sarebbe solo una persona rimasta ferita ma in modo lieve. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

A seguito dell’incidente, uno dei due mezzi ribaltandosi si è intraversato occupando interamente la carreggiata nord e parzialmente la sud, con conseguente dispersione di gasolio sulla strada, si registrano ovviamente forti ripercussioni sul traffico veicolare: il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa-Campegine è stato temporaneamente chiuso in direzione Milano. Lunghe code anche tra Parma e Reggio Emilia in direzione sud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here