Home Notizie dal territorio Incidente sul lavoro: 48enne ricoverato in rianimazione

Incidente sul lavoro: 48enne ricoverato in rianimazione

Grave infortunio sul lavoro: un operaio di 48 anni è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma dopo essere rimasto seriamente ferito. È accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 25 novembre, intorno alle 9.45 in un cantiere di via Lago Calamone, una trasversale di via Pola Interna a Carpi, nel Modenese.

Come riporta la stampa locale, per cause ancora da accertare, l’uomo, addetto al montaggio di una gru, dipendente di un’azienda che ha sede nella provincia mantovana, si trovava ad alcuni metri di altezza, quando è stato colpito alla testa da una trave. Il 48enne, che ha riportato un trauma cranico, è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero, e trasportato in ospedale a Parma.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno permesso ai sanitari di raggiungere l’uomo, gli Agenti del Commissariato di Carpi e la Medicina del Lavoro: si dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here