Un grave incidente stradale è accaduto nella notte tra ieri, mercoledì 4 febbraio, e oggi, giovedì 5, intorno all’1.30, in autostrada A1, in direzione sud, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze.
Si sarebbe trattato, come riferito dai Vigili del Fuoco, di un tamponamento tra tre mezzi pesanti, avvenuto per cause in corso di accertamento.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento Firenze-Ovest, con un mezzo polisoccorso e l’autogru. Complesse le operazioni di soccorso, durante le quali i pompieri hanno dovuto districare dalle lamiere il conducente del camion che si trovava in mezzo agli altri due. Per il 65enne non c’è stato però purtroppo nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate.
Inevitabili e pesanti le ripercussioni sul traffico, bloccato per diverse ore. Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.











