Home Notizie dal territorio Incidenti sul lavoro: 6 le persone che ieri hanno perso la vita

Incidenti sul lavoro: 6 le persone che ieri hanno perso la vita

Giornata tragica quella di ieri, martedì 28 settembre, sul fronte degli incidenti sul lavoro: in appena 24 ore hanno perso la vita ben sei persone. In mattinata due operai di una ditta esterna (Emanuele Zanin, bresciano di 46 anni, e Jagdeep Singh, indiano di 42 anni) sono morti nel Milanese mentre rifornivano l’Ospedale Humanitas di azoto liquido a Pieve Emanuele, a seguito di una fuga del gas.

A Nichelino, in provincia di Torino, Leonardo Perna di 72 anni, titolare di un’officina, ha perso la vita dopo essere scivolato da una scala. A Loreggia, nel Padovano, Valerio Bottero, operaio di 52 anni, è morto dopo una caduta da un’impalcatura, ad un’altezza di 5 metri. Nel Palermitano, a Capaci, Giuseppe Costantino, camionista di 52 anni, è rimasto schiacciato dal tir mentre stava effettuando alcune verifiche all’esterno del mezzo.

In serata infine, un contadino di 54 anni è morto decapitato da una trebbiatrice: l’incidente è accaduto intorno alle 20.40 a Pontasserchio, in provincia di Pisa. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here